Torna dal 28 Giugno R’Estate al Museo, didattica estiva per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Proposta dalla Soc. Coop. Sistema Museo, in collaborazione con il Sistema Museale Urbano di Velletri, l'iniziativa prevede 8 settimane di attività ludico-formative, dal 28 Giugno al 30 Luglio e dal 23 Agosto al 10 Settembre, per i bambini dai 6 ai 10 anni.
Quest'anno il tema proposto è “Arti e mestieri di oggi e di ieri”: ogni settimana  dalle 9,00 alle 13,00  un famoso personaggio storico farà da guida ai bambini alla scoperta delle arti e dei mestieri del passato. Le attività si svolgeranno nella Sala Tersicore del Palazzo Comunale e con uscite programmate ai Musei di Velletri, alla Biblioteca e alla Villa Comunale Ginnetti.
Per rispondere ad una situazione diffusa di crisi economica per le famiglie, la quota d’iscrizione alle attività è di €40,00 a settimana per ogni bambino e di €35,00 per le successive; la quota è comprensiva dei materiali didattici.
Per informazioni e prenotazioni: infoline Sistema Museo 199.151.123* dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,00 (escluso i festivi)

*costo chiamata variabile a seconda dell'operatore